Anteprima AEW Dynamite New Year's Smash Night 2 13-01-2021

Anteprima AEW Dynamite New Year’s Smash Night 2 13-01-2021

Cosa dobbiamo aspettarci da questo episodio speciale di AEW Dynamite

AEW New Year's Smash Night 2
Data di uscita
13 Gennaio 2021
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8.00 PM ET, Mer 13 Gen
orario italiano
2.00, Gio 14 Gen
Dove vederla
FITE, TNT, Sky Sport

Anteprima dell’episodio speciale di Dynamite noto come New Year’s Smash, (QUI trovate il quick report per vedere cosa è successo nella prima serata) arrivato alla Night 2. Tanta carne al fuoco in un episodio che potenzialmente potrebbe far divertire non poco.

Andiamo a vedere insieme cosa ci aspetta

Anteprima AEW New Year’s Smash 13 gennaio 2021

Jurassic Express vs FTR

Match tra due grandi coppie che potrebbe dire tanto sul futuro della divisione Tag Team, al netto del possibile infortunio di Nick Jackson che sembrerebbe però scongiurato. L’assenza di Luchasaurus potrebbe pesare come un macigno nelle sorti del match. Gli FTR, sconfitti solo dai Bucks a Full Gear, restano uno dei team più ostici con cui confrontarsi. Chi avrà la meglio?

 

Chuck Taylor vs Miro

L’ex Rusev torna in azione e lo fa contro uno dei nemici del momento dei Best Friends. Il Bulgaro ha seminato distruzione fin dal suo debutto in AEW e vuole sicuramente continuare su quella scia. A provare a fermarlo ci penserà Chuck Taylor. La rivalità tra le due fazioni (Best Friends e Orange Caasidy da un lato, Miro, Kip Sabian e Penelope Ford dall’altro) è particolarmente accesa e il match potrebbe essere una diretta conseguenza di questo odio, in quanto se dovesse vincere Miro, Taylor sarà il suo servitore fino alle nozze. L’aspettativa per un match molto personale è alta.

 

PAC vs Eddie Kingston

La resa dei conti definitiva! PAC è tornato e ha riportato dalla sua i suoi amici del Death Triangle, i Lucha Bros. Eddie ha quindi perso due grandi alleati, seppur la sua preferenza per Penta El Zero M fosse chiara ed evidente. L’inglese arriva a questo clash tremendo con grandi aspettative. Arriverà la prima grandissima vittoria dopo tanto tempo? Gli affari senza una vera conclusione sono ancora molti e alcuni riguardano un certo Kenny Omega.

Tanta altra azione

La Night 2 di New Year’s Smash ha tanto ancora da offrire. L’Elite sarà in azione e dopo i fatti di settimana scorsa sarà molto curioso vedere la loro presenza. Cody Rhodes sarà l’ospite del Talk Show di Britt Baker, “The Waiting Room”, Serena Deeb difenderà l’NWA Women’s World Championship dall’assalto di Tay Conti e l’Inner Circle al completo ci fornirà i propri buoni propositi di questo 2021.

 

TNT Championship Match: Darby Allin (C) vs Brian Cage

Una sfida che ha tantissimo background. Mesi e mesi di torture al campione che ha sempre avuto il coraggio, e in determinati casi l’incoscienza, di sfidare il Team Taz. The Machine, che possiede con fierezza il non riconosciuto FTR Championship, vuole prendersi la sua prima cintura ufficiale in AEW. Allin dovrà superare se stesso e suoi limiti, nel più classico Davide contro Golia. Avremo un nuovo campione.

 

“È mercoledì sapete cosa significa” 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

 

Altre storie
Anteprima Hard to Kill- IMPACT! Wrestling
Anteprima Hard to Kill- IMPACT! Wrestling