Anteprima NXT 23-12-2020

Anteprima NXT 23-12-2020

Ad NXT questa sera ci sono match titolati da non perdere

NXT
Data di uscita
23 Dicembre 2020
Luogo
Capitol Wrestling Center
Orario italiano
2:00, Gio 24 Dic
Orario americano
8:00 PM ET, Mer 23 Dic
Dove vederlo
USA Network (USA), Dplay Plus (Italia)

Anteprima NXT 23-12-2020: in una card tutta natalizia Johnny Gargano ci terrà a farci i suoi personali auguri mentre delle cinture potrebbero cambiare possessore

Buongiorno amici amanti dello show giallo-nero targato WWE, io sono Alex Zocchi e come sempre sono molto contento di darvi il benvenuto su The Shield of Wrestling.
Siamo prossimi al Natale e l’NXT North American Champion Johnny Gargano ha deciso di dedicarci un po’ del suo tempo prezioso per spiegarci come passare bene un vero “Gargano Christmas”.
Ma non solo poiché avremo finalmente i titoli di coppia in palio mentre altre rivalità continuano per la loro strada che porterà probabilmente a quel di New Year’s Evil.
Questo e molto altro questa sera ad NXT!

MERRY GARGANO CHRISTMAS!

Anteprima NXT 23-12-2020

Il superio dell’NXT North American Champion Gargano ormai andrebbe studiato visto che è arrivato al punto tale di appropriarsi della festa che tanto amiamo. Ma d’altronde tanti successi se li è guadagnati da solo e con merito il buon Johhny Wrestling.
Accompagnato dall’amore della sua vita Candice LeRae, durante questo segmento possiamo stare certi che succederà di tutto visti i tanti rivali che bramano la cintura del campione. E non dimentichiamoci di Shotzi Blackheart con ancora il dente avvelenato nei confronti della LeRae. Shotzi ci ha abituato in grande ed originale stile a far saltare i piani dei suoi rivali.
Insomma, questo segmento potrebbe davvero rivelarsi un regalo di Natale anticipato.

NXT Championship

Anteprima NXT 23-12-2020

Abbiamo il nuovo sfidante al titolo NXT detenuto da Finn Bálor ed il suo nome è Kyle O’Reilly che si è guadagnato tale status sconfiggendo Pete Dunne la settimana scorsa.
Avremo il primo confronto, verbale o meno, tra campione e primo sfidante?
I Kings of NXT (di cui Dunne fa parte) se ne staranno lì a guardare?
Staremo a vedere.

NXT Tag OnTeam Championship in palio!
Street Fight Match
Oney Lorcan & Danny Burch (c) vs Drave Maverick & Killian Dain

Anteprima NXT 23-12-2020

Gli sfidanti Maverick e Dain sono il classico esempio della strana coppia che sul ring però ha trovato una certa sintonia ed i risultati lo dimostrano. D’altronde oggi si giocano una succulenta opportunità titolata. Direi tutta meritata.
I campioni durante il loro regno non hanno avuto un numero alto di difese, ma hanno sempre saputo vincere e convincere quando è stato necessario farlo.
Certo, Maverick e Dain partono probabilmente da sfavoriti, ma questo è uno di quei match che prima ancora di iniziare ha già come un alone attorno che sa di sorpresa.
Di tag team strani nella storia del wrestling ce ne sono stati e tanti anche molto vincenti.
Questa sera aggiorneremo questa lista?

 

Siamo arrivati alla fine di questa anteprima e, visto il periodo, vi auguro sì un Buon Wrestling, sicuramente non manco di ricordarvi che WE ARE N-X-T!, ma soprattutto non posso che augurarvi un caloroso
BUON NATALE!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima NXT 13-04-2021
Anteprima NXT 13-04-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: