Anteprima NXT 17-03-2021

Anteprima NXT 24-02-2021

Ad NXT torna ad essere in palio l'NXT Cruiserweight Championship

NXT
Data di uscita
24 Febbraio 2021
Luogo
Capitol Wrestling Center
Orario Americano
8:00 PM ET, Mer 24 Feb
Orario Italiano
2:00, Gio 25 Feb
Dove vederlo
USA Network (USA), Dplay Plus (Italia)

Anteprima NXT con una card tutta da scoprire dove Karrion Kross punta Santos Escobar mentre le intenzioni di Adam Cole sembrano essere chiare: l’Undisputed ERA è il passato, l’NXT Championship il futuro!
Quindi, amici amanti dello show giallonero, io sono Alex Zocchi e su The Shield of Wrestling è arrivato il momento di addentrarci in quello che sarà il prossimo show di NXT!

Anteprima NXT 24-02-2021

Problemi per le WWE Women’s Tag Team Champions

Anteprima NXT 24-02-2021

Le vincitrici del Dusty Rhodes Tag Team Classic Raquel Gonzalez & Dakota Kai, forti di questo trofeo, di fronte alle campionesse in carica Nia Jax & Shayna Baszler hanno dichiarato apertamente che quelle cintura cambieranno presto proprietarie. L’appuntamento titolato sembra per il 3 marzo, ma non si escludono alle “collisioni” tra i due tag team già questa sera.

Santos Escobar vs Karrion Kross

Anteprima NXT 24-02-2021

Kross è stato chiaro: “Santos Escobar non può evitare l’inevitabile”. Ma lo spaventoso Karrion forse si è dimenticato non di uno ma dei ben due assi nella manica del campione messicano, ovvero i due tirapiedi del Legado del Fantasma che tanto sono stati decisivi in questo lungo regno. Lo saranno anche questa sera o avremo finalmente il tramonto titolato di Escobar ed un nuovo inizio firmato Karrion Kross?
Staremo a vedere.

Finn Bálor: tra l’incudine e il martello

Anteprima NXT 24-02-2021

Povero Bálor: vittima della rabbia sfrenata del leader (sempre che esista ancora) dell’Undisputed ERA Adam Cole che ha palesemente dichiarato di rivolere l’alloro massimo di NXT. Ma non solo vista la voglia di rivalsa dell’ex-sfidante del Principe Demone, ovvero Pete Dunne che insieme alla stable di cui fa parte e che fino a prova contraria è in faida ancora con l’Undisputed ERA, i Kings of NXT, sembra essere pronto a ripresentarsi al cospetto del campione sicuramente non per abbracciarlo.
Insomma, un bel casino che vedrà chiarezza sicuramente questa sera, o almeno lo spero….

 

E vi do l’appuntamento alla prossima anteprima col mio cordiale mantra: vi auguro un Buon Wrestling ricordandovi che

WE ARE N-X-T!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

Altre storie
Anteprima RAW 12-04-2020
Anteprima RAW 12-04-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: