Anteprima RAW 08-03-2021

Anteprima RAW 08-03-2021

Che cosa accadrà nello show rosso di domani?

RAW
Data di uscita
8 Marzo 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 08 Mar
Orario Italia
02.00, Mart 09 Mar
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma sempre al Tropicana Field di Tampa, che precede di due settimane la disputa di Fastlane 2021!

  • NEW WWE CHAMPION

Bobby Lashley: la reazione di Vince McMahon alla vittoria

Nell’ultima puntata dello show rosso, Bobby Lashley è riuscito a sconfiggere The Miz e, nonostante le strategie di quest’ultimo per evitare a tutti i costi il match titolato, ha conquistato per la prima volta in carriera la cintura WWE. Nella serata di domani, MVP e gli altri membri dell’Hurt Business hanno annunciato i festeggiamenti per inaugurare nel miglior modo possibile il regno dell’All Mighty. Che cosa succederà a RAW? Come si celebrerà l’incoronazione del nuovo campione? L’Awesome chiederà subito una rivincita per Fastlane?

  • BRAUN STROWMAN

Braun Strowman è tornato a SmackDown

Continua la diatriba molto particolare tra Braun Strowman e l’intera dirigenza della federazione di Stamford, in particolar modo con Shane O’Mac. Sette giorni fa, il figlio di Vince ha causato la sconfitta del mostro che cammina tra gli uomini e del suo compagno (improvvisato) Adam Pearce durante la sfida titolata contro i campioni di coppia Shelton Bejamin & Cedric Alexander. Dopo i fatti dell’ultima settimana, che cosa succederà nello show rosso di domani? Come si evolverà la vicenda tra il gigante e Shane?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Charlotte Flair: niente storyline con Andrade in WWE?

La divisione femminile dello show rosso sta vivendo una situazione non proprio esaltante, con Lacey Evans (in gravidanza) fuori dai giochi e la campionessa Asuka alle prese con un infortunio. L’assenza dell’Imperatrice del domani, causata dall’attacco di Nia Jax, ha avuto come effetto la reazione di Charlotte Flair, capace di battere Shayna Baszler e alla ricerca di una chance titolata proprio contro la sua amica. Che cosa accadrà a RAW? Quali saranno le condizioni dell’atleta orientale in vista di Fastlane? La Queen se la prenderà ancora con le due detentrici delle cinture di coppia?

 

Finisce qui la nostra anteprima di RAW!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Anteprima NXT 20-04-2021
Anteprima NXT 20-04-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: