Anteprima RAW 19 10 2020
Anteprima RAW 19 10 2020

Anteprima RAW 19-10-2020

Anteprima RAW 19-10-2020 | Nell'ultimo show rosso prima di Hell In Cell, Braun Strowman e Keith Lee si scontreranno tra di loro

RAW
Data di uscita
19 Ottobre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Amway Center, Orlando, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 19 Ott
Orario Italia
02.00, Mart 19 Ott
Dove Vederlo
USA Network

Anteprima RAW 19-10-2020 | Ecco la Preview dell’ultimo show rosso prima di Hell In Cell, in programma all’Amway Center

Ecco i possibili scenari della puntata di Monday Night RAW post-Draft, in programma sempre all’Amway Center, che precede di solo sei giorni la disputa di Hell In Cell!

  • KEITH LEE VS BRAUN STROWMAN

Keith Lee: la WWE non ha piani per lui in questo momento

Dopo i fatti di sette giorni fa, Keith Lee e Braun Strowman si sfideranno nuovamente nella puntata di domani notte, con i due giganti in cerca di una vittoria prestigiosa. Nell’ultimo scontro a RAW, i due hanno terminato l’incontro in un No Contest, causando distruzione nella zona dello stage; il Limitless, dopo aver sconfitto Randy Orton, vuole battere un altro atleta illustre, mentre il gigante, reduce dalla pesantissima batosta di SmackDown contro il campione universale Roman Reigns, intende rifarsi sotto tutti i punti di vista nel Main Roster. Che cosa accadrà nello show rosso di domani? Chi vincerà questa inedita battaglia tra colossi?

  • RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Asuka: a SummerSlam Triple Threat Match con Sasha Banks e Bayley?

Nell’ultima puntata dello show rosso, Lana ha vinto clamorosamente la Battle Royal (eliminando per ultima la sua ex-amica Natalya) e ha conquistato l’opportunità di sfidare la campionessa Asuka in un match titolato, che si terrà domani sera nel primo RAW della nuova stagione. Che cosa succederà domani notte? L’Imperatrice del domani riuscirà a mantenere la cintura? Oppure l’ex manager di Bobby Lashley stupirà tutti e conquisterà il suo primo titolo femminile?

  • ELIAS

WWE: chi ha investito Elias? Emerge un nuovo sospettato

Sette giorni fa, Elias ha fatto il suo ritorno a sorpresa e ha attaccato Jeff Hardy, causando la sua sconfitta nel Triple Threat Match contro Seth Rollins ed AJ Styles. Inoltre, il Drifter, oltre a spiegare le motivazioni dell’aggressione, ha deciso di tenere un concerto in onore proprio del Charismatic Enigma nella puntata di domani notte. Che cosa accadrà a RAW? I due verranno alle mani? Jeff, dopo la sconfitta subita a SmackDown contro Lars Sullivan, si vendicherà di Elias?

  • WWE CHAMPIONSHIP

Drew McIntyre lancia un duro messaggio a Brock Lesnar

Nell’ultima puntata di RAW, il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton sono venuti alle mani per tutto il corso della puntata, anche nel backstage durante la disputa della Battle Royal femminile. A pochissimi giorni dal loro scontro titolato di Hell In Cell, i due si confronteranno un’ultima volta nello show rosso prima della battaglia nella struttura infernale. Che cosa succederà domani notte? Chi tra lo scozzese e la Vipera otterrà un piccolo vantaggio in vista di domenica?

Finisce qui la nostra anteprima di RAW!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Anteprima Hell In A Cell - WWE
Anteprima Hell In A Cell – WWE