Ecco l’anteprima della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di tre settimane la disputa di WrestleMania Backlash!
- TAG TEAM MATCH
Nell’ultima puntata dello show rosso, Drew McIntyre e Braun Strowman hanno fatto squadra nell’affrontare Mace e T-Bar. I due ex-Retribution, a causa degli attacchi dello scozzese e del mostro che cammina tra gli uomini, si sono smascherati e hanno rivelato la loro identità. Dopo i fatti di sette giorni fa, la dirigenza ha sancito una rivincita per domani sera, mentre MVP non ha ancora chiarito definitivamente se Mace e T-Bar facciano parte o meno della nuova Hurt Business. Che cosa accadrà a RAW? Chi vincerà questo secondo incontro? Ci saranno interferenze esterne?
- DIVISIONE FEMMINILE
Sette giorni fa, Asuka ha sconfitto Charlotte Flair, facendosi aiutare anche dalla campionessa Rhea Ripley. La figlia di Ric si è completamente scatenata nel post-match, attaccando violentemente e ripetutamente il direttore di gara. Per effetto di queste azioni, la dirigenza ha deciso di sospendere a tempo indeterminato la Queen; che cosa accadrà nello show rosso? L’australiana e l’Imperatrice del domani si sfideranno nuovamente a WrestleMania Backlash? Charlotte, nonostante la multa e la punizione inflitta dalla federazione, si farà vedere lo stesso a RAW?
- DIVISIONE TAG TEAM
Nell’ultima puntata di RAW, Elias ha sconfitto a sorpresa Kofi Kingston, garantendosi un’importante vittoria per una futura chance titolata contro i neo-campioni di coppia AJ Styles e Omos. Inoltre, i Viking Raiders, recentemente tornati in azione, sembrano essere in grande forma, specie dopo la doppia vittoria contro Shelton Benjamin e Cedric Alexander. In attesa del ritorno del Phenomenal One e della sua guardia del corpo, che cosa accadrà nello show rosso? Quale tag team otterrà l’opportunità titolata per WrestleMania Backlash?
Finisce qui la nostra anteprima di RAW!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

