Apollo Crews difenderà il titolo a SmackDown

Apollo Crews difenderà il titolo a SmackDown

Match annunciato per SmackDown!

Apollo Crews, nel corso della Night 2 di WrestleMania 37, è riuscito a conquistare l’Intercontinental Championship uscendo vincitore dal Nigerian Drum Fight lottato contro Big E. La vittoria per l’ex Uhaa Nation è arrivata anche grazie all’intervendo fondamentale di Commander Azeez, conosciuto in passato con il ring name di Dabba-Kato.

Crews sarà tra i protagonisti della prossima puntata di Friday Night SmackDown dove, come annunciato dalla WWE, difenderà il titolo.

Apollo Crews è pronto per un grande match nella prossima puntata di SmackDown

La federazione di proprietà di Vince McMahon ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale e sui canali social della compagnia, annunciando un match titolato per questa notte dove Apollo Crews metterà in palio il titolo intercontinentale contro un avversario non ancora annunciato.

Chi sarà l’avversario di Apollo Crews? Noi di The Shield Of Wrestling questa notte vi terremo, come sempre, compagnia grazie al report in diretta e ai risultati live della puntata!  Vi ricordiamo, inoltre, che potete acquistare la nostra rivista cartacea (che verrà spedita direttamente a casa vostra) cliccando qui.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
CM Punk parla di come la WWE abbia migliorato la sua vita
CM Punk parla di come la WWE abbia migliorato la sua vita
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: