Giovanni Vinci e Apollo Crews si sono affrontati nell’ultima puntata di SmackDown, in un rematch dopo la vittoria lampo del nigeriano.
In seguito al tradimento da parte di Ludwig Kaiser, e alla conseguente espulsione dall’Imperium, Giovanni Vinci si è preso un periodo di pausa, per poi rispolverare la gimmick del ricco italiano utilizzata già nel suo ultimo periodo a NXT, mostrata prima sugli schermi del roster blu attraverso video promozionali e successivamente in ring.
Il suo debutto a SmackDown, però, non ha mantenuto le aspettative, avendo perso in pochissimi secondi contro Apollo Crews, attraverso un roll-up attuato mentre l’italiano levava la costosa felpa Gucci.
Come è terminato il match tra Giovanni Vinci e Apollo Crews?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), pur riuscendo ad avere un’offensiva migliore, anche stavolta Giovanni Vinci ha perso contro Apollo Crews di nuovo sorpreso da un roll-up, ma stavolta nel post-match il Pride of Italy ha attaccato selvaggiamente Crews vendicandosi della sconfitta.
Apollo Crews beats Giovanni Vinci with a roll-up on WWE SmackDown for the second time in a rowpic.twitter.com/d5eYUY9aRi
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) September 21, 2024