Apollo Crews potrebbe aver rimediato un infortunio nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown: ecco le ultime novità!
L’ex Uhaa Nation ha preso parte all’ultimo episodio dello show blu targato WWE, partecipando a un singles match. Davanti al pubblico presente al Moody Center di Austin, in Texas, Crews ha affrontato Johnny Gargano. Un po’ a sorpresa è riuscito a vincere la sfida contro il componente dei #DIY: dopo essere stato distratto dai Motor City Machine Guns, Gargano ha subito il decisivo roll-up che ha consegnato la vittoria all’avversario.
Oltre alla sconfitta, potrebbe essere arrivato un problema fisici per Apollo Crews. A rivelarlo è stato Bryan Alvarez, giornalista del Wrestling Observer.
Alvarez ha sottolineato come durante l’incontro Apollo Crews si sia più volte tenuto la spalla e la zona del pettorale, visibilmente dolorante. Subito dopo l’incontro, ancora con evidenti problemi a petto/spalla, è tornato velocemente nel backstage, probabilmente per ricevere le prime cure del caso.
Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte della WWE o del diretto interessato ma, senza dubbio, nel corso delle prossime ore scopriremo qualcosa in più.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown!
Apollo Crews May Have Suffered Injury During SmackDown Match https://t.co/kNn0KroWTP
— PWStream (@PWStream) January 27, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

