Apollo Crews ha spiegato i motivi che lo hanno portato a tornare in quel di NXT 2.0, affermando di sentirsi frustrato nel main roster.
Crews è addirittura riuscito a detenere lo United States Championship e l’Intercontinental Championship nel suo periodo nel main roster, ma alla fine la sua carriera non è riuscita a prendere una svolta in nessuno dei due show principali.
Così, dopo aver abbandonato la gimmick del principe nigeriano è tornato a NXT, cosa fortemente richiesta dal lottatore.
Apollo Crews non era felice nel main roster
Ai microfoni del podcast Out of Character di Ryan Satin, Apollo Crews ha rivelato di aver espressamente richiesto alla compagnia di tornare a NXT 2.0, stufo di prendere parte solo a show come WWE Main Event:
“Era strano che non stesse accadendo nulla nella mia carriera. Sono arrivato al punto in cui mi sono detto: ‘Amico, non voglio più venire per partecipare a Main Event, voglio partecipare agli show principali. Voglio essere uno dei migliori. E in quel momento non era possibile’. Così ho chiesto se c’era un posto per me a NXT, e l’opportunità si è presentata e poi concretizzata. C’era un posto disponibile e mi sono detto: ‘Ci sto al 100%'”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

