Apollo Crews è tornato a NXT 2.0 nell’ultimo episodio dello show.
Come mostrato nell’ultima puntata di NXT 2.0 (clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati), l’ex WWE Intercontinental Champion è tornato nel suo precedente show e, dopo aver tratto in salvo Solo Sikoa, ha lanciato una sfida per “riscrivere la storia” all’NXT Champion Bron Breakker.
Questa mossa a sorpresa rientrerebbe nella recente strategia della WWE di operare una collaborazione tra RAW e NXT 2.0, ma, in realtà, potrebbero esserci dei piani diversi in questo caso.
Apollo Crews rimarrà stabilmente a NXT 2.0?
Secondo quanto riportato da PWInsider, sembra che la decisione della WWE di spostare l’atleta nigeriano a NXT 2.0 sia definitiva e non temporanea. Di conseguenza, Apollo Crews verrebbe considerato a tutti gli effetti un membro ufficiale del roster di NXT 2.0.
Non solo. Con lui, potrebbe presto approdare anche Commander Azeez, la guardia del corpo che lo ha accompagnato nel Main Roster nell’ultimo periodo. Anche lui, dunque, verrebbe considerato ufficialmente un membro di NXT 2.0.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!