Ari Daivari, ex wrestler WWE e attuale membro del roster AEW, sta lavorando come producer della All Elite Wrestling. Ecco un match da lui prodotto.
Nella giornata di ieri, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che si è aperto con un fantastico 2 out of 3 falls che ha completamente occupato la prima ora dello show. Gli FTR si sono dati grande battaglia con il Bullet Club Gold, riuscendo questa volta a trionfare per 2-1 contro Jay White e Juice Robinson. La puntata è stata caratterizzata anche dalle due finali (maschile e femminile) della Owen Hart Cup, che hanno celebrato i due vincitori Ricky Starks e Willow Nightingale.
Tuttavia, tutti gli occhi sono sul match valido per l’AEW World Tag Team Championship, che ha ricevuto forti apprezzamenti anche da Dave Meltzer. Il giornalista del WON lo ha indicato come “il miglior tag team match televisivo mai disputato negli USA”. L’ultima indiscrezione di PW Insider ha rivelato il nome dell’artefice del fantastico tag team match di Collision: si tratta di un ex wrestler della WWE.
Ari Daivari producer del tag team match di Collision
Come rivelato da PWInsider, è stato Ari Daivari (ex Ariya Daivari della WWE) il producer del 2 out of 3 falls di AEW Collision.
Egli era già passato in All Elite Wrestling da diversi mesi, in qualità di wrestler della Federazione di Jacksonville e membro dei Trustbusters.
Da un po’ di tempo, però, si sta dedicando anche al ruolo di producer e i primi segnali sembrano positivi. Sarà questo il suo futuro nel Pro Wrestling?
PWInsider: Ari Daivari was the Producer/Coach for the excellent FTR vs. Bullet Club Gold 58-minute Best of Three Falls match on AEW Collision tonight.
IN BUST WE TRUST. pic.twitter.com/UBSBaPzl24
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

