Arn Anderson nel suo podcast ha rivelato di non aver ancora firmato un contratto da leggenda con la WWE, nonostante la recente apparizione.
Double A è senza dubbio una leggenda della disciplina, in grado di conquistare titoli su titoli, in singolo e soprattutto in coppia, in tutte le sue esperienze. Negli ultimi anni The Enforcer ha svolto principalmente il ruolo di manager e ha accompagnato Cody Rhodes in tutta la sua esperienza in All Elite Wrestling.
The American Nightmare ha lasciato la AEW nel 2022 mentre Anderson l’ha lasciata solo pochi mesi fa. I fan sognano una reunion che è avvenuta solo per pochi secondi in quel di SummerSlam. Durante il Biggest Party of the Summer infatti Double A ha avuto una breve conversazione proprio con Cody, poco prima del suo match contro Solo Sikoa valido per l’Undisputed WWE Championship.
I fan hanno dunque immaginato Arn Anderson di ritorno nella federazione di Stamford ma a sorpresa lo stesso diretto interessato ha avuto modo di svelare di non aver firmato un contratto da leggenda con la WWE.
La condizione per firmare? Molto semplice, tanti zeri sull’assegno. In ogni caso Anderson è sembrato decisamente aperto all’opzione e in caso di accordo economico i due potrebbero tornare a lavorare insieme, questa volta in WWE.
YOOOO ARN ANDERSON IS HERE!!! #SummerSlam pic.twitter.com/W6Kl5WKlHp
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) August 4, 2024