Arn Anderson parla del percorso dei The Vaudevillains in WWE

Arn Anderson parla del percorso dei The Vaudevillains in WWE

Arn Anderson ed il suo pensiero sui The Vaudevillains.

Arn Anderson ha ricoperto il ruolo di producer per la compagnia con base a Stamford per quasi venti anni, dal 2001 al 2019, prima di approdare in in All Elite Wrestling dove adesso è il manager di Cody Rhodes. Dei suoi trascorsi alla corte di Vince McMahon però il membro dei Four Horseman continua a parlare nel corso degli episodio del suo celebre podcast.

Arn Anderson ed il suo parere sui The Vaudevillains

Proprio nell’ultima puntata dell’Arn Podcast il membro della WWE Hall of Fame ha voluto parlare di un team che non ha trovato tanta fortuna in quel di Stamford, i The Vaudevillains. La coppia era formata da Aiden English Simon Gotch ed ha avuto un discreto successo nel Black & Gold brand dove hanno anche vinto i titoli di categoria. C’erano grandi aspettative su di loro al debutto nel main roster ma dopo un primo periodo da protagonisti sono progressivamente scomparsi dai radar fino al loro scioglimento. Proprio di questo ha voluto parlare The Enforcer e di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Darò la mia onesta opinione su quello che ricordo. Non credo abbiano avuto abbastanza spazio in tv per lavorare sui personaggi e perché le persone capissero cosa volessero fare. Questo è il mio ricordo. Cercavamo di aiutarli ma avevamo solo un paio di minuti, era difficile. Sembrava qualcosa di astratto. Credo sia successo questo.

Arn Anderson ha cercato di aiutare i due wrestler ma alla fine non è servito a nulla visto che i due sono stati prima divisi e poi rilasciati dalla compagnia in due periodi diversi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Mick Foley spiega perché lasciò la WCW
Mick Foley spiega perché lasciò la WCW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: