Arn Anderson nel suo podcast ha ribadito come Brian Pillman Jr. e Brock Anderson possano funzionare in coppia.
Double A è una leggenda del wrestling, in particolar modo di quello di coppia. Nei tanti anni di carriera ha spesso conquistato cinture diventando un autentico gigante del ring, anche grazie alla sua presenza all’interno degli amatissimi Four Horsemen.
Ora sta portando tutta la sua esperienza in All Elite Wrestling, in cui è stato per molto manager di Cody Rhodes, fino al ritorno del figliol prodigo in WWE.
Arn Anderson crede in suo figlio Brock e Brian Pillman Jr.
Arn Anderson nel suo podcast ha parlato della coppia formatasi tra suo figlio Brock e Brin Pillman Jr. I due per AA possono funzionare in coppia:
“È un lavoro in corso. Lo spero. C’è molta differenza nel loro stile e nel loro aspetto, nel modo in cui approcciano le cose. Secondo la mia esperienza, alcune delle migliori coppie della storia erano completamente diverse. Credo che questa sia una di quelle situazioni.
Penso che Brian non sia sfruttato. Faremo un tentativo perché le loro carriere da singoli non stanno andando da nessuna parte. Le metteremo in pausa.”
.@TheArnShow offers an idea for @BAndersonAEW & @FlyinBrianJr.
What do you think the future looks like for them, under the guidance of Double A?Watch #AEWDark right now!
▶️ https://t.co/GyaphUOopE pic.twitter.com/Ukuww8qSX2— All Elite Wrestling (@AEW) January 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

