Artist Artest, wrestler indipendente, è purtroppo scomparso dopo aver avvertito un malore sul ring durante un evento. Ecco cos’è successo.
Graham Michael, questo il vero nome dell’atleta, stava lottando un incontro per la Xtreme Valley Wrestling quando si è sentito poco bene ed ha perso i sensi. Sono immediatamente intervenuti i soccorsi per portarlo al più vicino ospedale ma, purtroppo, per Artist Artest non c’è stato niente da fare.
Il wrestler era uno dei nomi di punta della XVW ed aveva detenuto per diverso tempo il Next-Gen Championship della federazione.
L’atleta era stato allenato da importanti nomi del panorama internazionale come Ace Austin, Jake Christ e Sami Callihan. Proprio quest’ultimo ha pubblicato un post sui social, sottolineando come “Graham era una delle persone più genuine e gentili che ci fossero in circolazione.”
La morte di Artist Artest arriva pochi giorni dopo un’altra tragica scomparsa avvenuta sui ring delle federazioni indipendenti, quella di Vince Steele.
Beyond devastated & emotionally spent.
Last night one of our students collapsed in the ring at an indy show, and passed away unexpectedly.
Graham was one of the most genuine, and kind hearted people around.
Tell your friends and family how much you love them.
RIP. pic.twitter.com/yJqryYKu7p
— Sami Callihan (@TheSamiCallihan) March 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

