Ascolti RAW: è record negativo di sempre. Lo show rosso tocca un nuovo fondo: battuto il record del risultato più basso di tutti i tempi. Contestazione e lamentele sui social.
La puntata di RAW andata in onda la scorsa notte, l’ultima prima di “The Horror Show at Extreme Rules” sarà ricordata per una ricorrenza storica che, certamente, non piacerà a nessuno. Nonostante un bel Main Event, lo show perde ancora spettatori. Il feedback è ancora negativo. Vediamo assieme quanti hanno seguito lo show rosso.
I risultati di RAW
Secondo Showbuzz Daily, la puntata di RAW ha raccolto una media di 1.561.000 spettatori. Il risultato di questa settimana è il record negativo di sempre dello show. Il risultato in question è la media tra le tre ore di trasmissione: la più vista è stata la prima ora con 1.697 milioni di spettatori.
Un crollo preannunciato
Commentando i risultati della scorsa settimana vi abbiamo rivelato come, tra gli addetti ai lavori, un ulteriore crollo di ratings fosse già preventivato considerando le problematiche vissute dalla WWE, in particolare RAW, che hanno compromesso non poco il materiale mandato in onda.
Il pubblico contesta
Sui social il pubblico è scontento e punta il dito verso Bruce Prichard reo, secondo i fan, di aver scombinato i piani costruiti da Paul Heyman facendo perdere quasi 400.000 spettatori in un mese. Vedremo se, in tutta risposta, la compagnia di Stamford sarà capace di ripartire da zero sin da Extreme Rules. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.