Asuka, dopo aver perso il WWE Women’s Championship, ha lanciato un importante segnale su Twitter.
Stanotte, si è tenuto il nuovo Premium Live Event di WWE SummerSlam 2023, che si è concluso con il Tribal Combat tra Roman Reigns e Jey Uso e con il clamoroso tradimento di Jimmy Uso ai danni del fratello.
Nel corso dell’evento, uno dei momenti più importanti è stato l’incasso del MITB di IYO SKY, che ha approfittato della scarsa condizione di Bianca Belair (che aveva appena vinto il Triple Threat Match e il titolo) per incassare la valigetta del MITB e, con l’aiuto del Damage CTRL, vincere il WWE Women’s Championship.
Al termine dell’incontro, “The Empress of Tomorrow” ha lanciato un segnale su Twitter che fa preoccupare i fan.
Asuka è vicina al ritiro dal wrestling?
Con un post su Twitter, Asuka ha fatto intendere che il ritiro è vicino, parlando di “un viaggio che continuerà per un altro pochino”. Con le indiscrezioni di un imminente ritorno di Kairi Sane, i fan della WWE sperano nella possibilità di una reunion delle Kabuki Warriors o di un Triple Threat Match con IYO SKY, prima che tale ritiro possa avvenire.
“Questo viaggio continuerà per un altro pochino. Solo un altro pochino… un altro pochino… Il tempo diventa sempre più prezioso.”
This journey of mine will continue for a little while longer.
Just a little more… little more… 👋
It’s more precious time than ever.— ASUKA / 明日華 (@WWEAsuka) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

