Asuka, con la vittoria guadagnata ad Elimination Chamber 2023, è stata la prima wrestler a raggiungere un importante traguardo in WWE.
La scorsa notte è andato in onda Elimination Chamber 2023, ultimo Premium Live Event che ci separava dalla 39esima edizione di WrestleMania.
Elimination Chamber ci ha rivelato il nome della prossima sfidante di Bianca Belair al titolo femminile di RAW, cioè la Empress of Tomorrow, essendo ella riuscita ad avere la meglio all’interno della gabbia dell’eliminazione, sconfiggendo Raquel Rodriguez, Liv Morgan, Carmella, Nikki Cross e Natalya.
Quale incredibile traguardo ha raggiunto Asuka?
Dopo la grande vittoria della scorsa notte, Asuka è diventata la prima ed unica wrestler a vincere un Elimination Chamber Match, un Money In The Bank, conquistato nel 2020, e un Royal Rumble Match, vinto nell’edizione del 2018.
Tenendo conto di entrambi i sessi, solo 4 atleti, oltre la Empress of Tomorrow, sono riusciti in questa importante tripletta: John Cena, Randy Orton, Edge e Brock Lesnar.
Asuka is the first woman to win the Royal Rumble, Money in the Bank & Elimination Chamber match. #WWEChamber pic.twitter.com/7o81ez2dwm
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) February 19, 2023