Asuka vorrebbe affrontare Triple H

Asuka vorrebbe affrontare Triple H

Asuka ed il suo desiderio.

Asuka è attualmente impegnata in una rivalità a tre con Rhea Ripley Charlotte Flair con in palio il RAW Women’s Championship, le tre atlete si sfideranno questa domenica durante WrestleMania Backlash ed il risultato del match sembra tutt’altro che scontato. La carriera della performer nipponica nella federazione con base a Stamford è ricca di successi ma i suoi obiettivi sembrano ancora molti.

Asuka ed i suoi dream match

Proprio di questo ha voluto parlare l’Empress of Tomorrow nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di ET Canada. La wrestler ha rivelato che amerebbe affrontare su un ring WWE Triple H. La performer ha fatto anche i nomi di Ric Flair Ronda Rousey. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Voglio affrontare Triple H e Ric Flair. Ho combattuto tanti grandi Superstar WWE. Oh e mi piacerebbe combattere anche con Ronda Rousey un giorno.

Le idee di Asuka sembrano molto chiare, non resta che aspettare per vedere se la compagnia di proprietà di Vince McMahon accontenterà i suoi desideri nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: