Asuka sui social ha dichiarato la sua volontà di assumere il comando delle Damage CTRL, dall’alto del suo status di leggenda vivente.
La Empress of Tomorrow è una delle wrestler più amate e rispettate della federazione di Stamford. Dopo un grande passato nel Joshi ha dato modo di mettere in mostra le abilità anche negli Stati Uniti, dopo la firma con la WWE.
La donna ha prima dominato NXT, con una run da imbattuta culminata anche col titolo, e poi successivamente ha avuto modo di approdare nel Main Roster. Tra RAW e SmackDown, nonostante i tanti titoli conquistati, non sempre è stata al centro dei piani, ma recentemente ha ritrovato una nuova verve.
Asuka assumerà il comando delle Damage CTRL?
Asuka sarà protagonista di Survivor Series quando insieme a Kairi Sane, IYO SKY e Bayley se la vedrà contro Shotzi, Charlotte Flair, Bianca Belair e Becky Lynch in un WarGames Match.
Il Damage CTRL non sembra però così unito, con il trio delle giapponesi e Dakota Kai sempre più lontane da Bayley, per tanto tempo considerata la figura di riferimento della fazione.
Questo status di leader del gruppo non sembra essere un onore pesante per la Empress of Tomorrow, che sui social ha dichiarato di meritare quella posizione per via del fatto di essere una leggenda vivente.
Una situazione a dir poco esplosiva in casa Damage CTRL, come andrà a finire.
Am I not the center?
I think i should be in control of damage control.
Because I’m a living legend.
right? https://t.co/MTcpvgZqtR pic.twitter.com/7dVXgYgWZs— ASUKA / 明日華 (@WWEAsuka) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

