Athena entra nella storia della Ring of Honor: è la campionessa con il regno più lungo di tutti i tempi andando a considerare anche i titoli maschili!
L’ex Ember Moon della WWE, dopo aver firmato per la All Elite Wrestling, ha conquistato il ROH Women’s Championship affrontando e sconfiggendo Mercedes Martinez in quel di ROH Final Battle 2022.
Dalla sua vittoria titolata, arrivata nel dicembre del 2022, l’atleta ha difeso la cintura per oltre 20 volte, battendo avversarie del calibro di Red Velvet, Willow Nightingale, Billie Starkz, Hikaru Shida, Skye Blue e molte altre ancora.
La sua ultima difesa risale allo scorso luglio, quando a ROH Death Before Dishonor 2024 ha sfidato Queen Aminata in un match durato oltre 20 minuti.
Record storico per Athena in ROH
Nella giornata di oggi, 15 settembre 2024, Athena ha raggiunto i 646 giorni di regno da ROH Women’s Championship, diventando la campionessa più longeva di tutti i tempi.
Il precedente record, infatti, apparteneva a Samoa Joe che ha detenuto il ROH World Champion dal 22 marzo 2003 al 26 dicembre 2004, venendo sconfitto da Austin Aries nell’edizione di Final Battle di quell’anno.
La prossima difesa titolata dell’ex Ember Moon è stata annunciata per gli show di debutto della Maple Leaf Pro, federazione canadese fondata da Scott D’Amore, previsti per il 19 e il 20 ottobre. In quell’occasione metterà in palio il ROH Women’s Championship contro Gisele Shaw.
E, a proposito di Ring of Honor, clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo show della federazione che ora è di proprietà di Tony Khan!
The ROH YouTube channel will be streaming best moments/matches from Athena’s historic title reign before she breaks Samoa Joe’s record this weekend! pic.twitter.com/nzd52eOhKv
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 14, 2024