Gli Aussie Open lotteranno nella puntata di AEW Rampage di questo venerdì, dove difenderanno i loro titoli di coppia IWGP.
Kyle Fletcher e Mark Davis hanno preso parte più volte agli show della All Elite Wrestling e anche in Ring of Honor, dove in quest’ultimo caso hanno partecipato al Reach for the Sky Ladder Match visto in quel di Supercard of Honor, valevole per i vacanti titoli di coppia della ROH, non riuscendo però a vincere.
Dopo la Ring of Honor, i due dello United Empire sono pronti a farsi rivedere in AEW.
Gli Aussie Open lotteranno ad AEW Rampage
Come confermato nelle grafiche mandate in onda poco prima del main event di AEW Dynamite, gli Aussie Open difenderanno i loro IWGP Tag Team Championships nella puntata di questo venerdì di AEW Rampage, dove affronteranno Chuck Taylor e Trent Beretta dei Best Friends.
Fletcher e Davis riusciranno a confermarsi come campioni, oppure Taylor e Beretta faranno il colpaccio? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
QUI! trovate tutti i match annunciati per AEW Rampage
Announced for #AEWRampage #AEWDynamite pic.twitter.com/TdfEo83gm4
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) April 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

