Austin Aries risponde alle accuse di molestie sessuali
Austin Aries risponde alle accuse di molestie sessuali

Austin Aries risponde alle accuse di molestie sessuali

La difesa sui social dell'ex WWE

Austin Aries risponde alle accuse di molestie sessuali. L’ex WWE, TNA e ROH ha risposto alle molteplici critiche piovute su di lui

Il tema più delicato di questo mese è senza dubbio il movimento chiamato #SpeakingOut, hashtag nato sui social grazie alle numerose accuse di molestie sessuali rivolte da alcune donne verso alcuni lottatori appartenenti al mondo del wrestling. Le superstar prese in causa in questo scandalo coinvolgono tutte le federazioni della disciplina, dalla WWE alla AEW passando per la ROH e Impact. Uno dei primi lottatori caduti in questo scandalo è stato Austin Aries, ex atleta WWE, Ring of Honor e TNA. Il wrestler (ora in Major League Wrestling) è stato infatti accusato prima da Rhett Titus, suo collega ai tempi della ROH e poi da alcune fan su Twitter.

Le accuse rivolte ad Austin Aries

Also I literally just remembered at Irish Times the second time I was over in 2010, Aries pulled at my shirt to see my bra and then asked me if my underwear was matching.

I regret not kicking him in the d**k so many times.

— kara (@boresdaylights) June 21, 2020

“Aries mi ha tirato la camicia per vedermi il reggiseno e mi ha domandato se le mie mutande fossero coordinate al reggiseno. Mi pento di non averlo colpito nelle parti basse”

Questa una delle tante accuse piovute su Aries in queste settimane. A questa ne sono seguite molte altre da parte di tantissime fan.

La risposta di Aries

 

 

Austin Aries ha voluto commentare le accuse di molestie sessuali con un tweet. L’ex WWE ha affermato di essere consapevole di non aver sempre fatto la scelta giusta sia in ambito privato che lavorativo ma ha anche voluto ribadire di come non sia assolutamente il presunto “predatore sessuale” dipinto in questi giorni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre sarà WWE Champion stanotte a Hell in a Cell?
Drew McIntyre sarà WWE Champion stanotte a Hell in a Cell?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: