Austin Theory si è prestato per un’apparizione nel noto film Marvel: Spider-Man Homecoming, il primo dell’ultima trilogia dedicata a Peter Parker.
Ormai è ben noto il rapporto che lega il wrestling al mondo del cinema. Gli atleti che hanno ottenuto maggior fama sul grande schermo sono stati John Cena, Batista e, ovviamente, The Rock, tanto che quest’ultimo risulta essere l’attore più pagato di Hollywood.
Grazie alla loro fisicità, i wrestler vengono chiamati soprattutto per film d’azione, come quelli dedicati ai supereroi. Un prossimo atleta che farà il suo debutto in una pellicola Marvel è Seth Rollins, che interpreterà uno dei villain nel film “Captain America: Brave New World”.
Austin Theory ha fatto da comparsa in Spider-Man: Homecoming
Un utente di Twitter ha fatto notare una curiosità riguardante Austin Theory, cioè la sua brevissima comparsa in Spider-Man: Homecoming!
L’A-Town Down è apparso nella scena post credit del film, dove interpreta uno dei detenuti all’interno del Raft, il carcere di massima sicurezza dove sono reclusi i nemici più pericolosi di Peter Parker.
Vedremo se questa notte ci sarà un’analogia tra la pellicola Marvel e Payback 2023, cioè se Theory sarà un pericolo per l’uomo mascherato, che questa volta non sarà Spider-Man ma Rey Mysterio
No way I’m just finding out now that Austin Theory had a cameo in SpiderMan Homecoming 😭😭
— Real-EST (@CenationRealest) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

