in

Austin Theory e Shotzi Blackheart commentano i loro debutti a NXT

Ecco la reazione dei due lottatori ai rispettivi debutti

Austin Theory e Shotzi Blackheart commentano i loro debutti a NXT. Le due nuove Superstar di NXT, Austin Theory e Shotzi Blackheart, condividono le loro reazioni ai propri debutti avvenuti nell’ultima puntata di NXT.

L’ultima puntata di NXT dell’anno, trasmessa nel giorno di Natale, è stata scenario di due importanti debutti: quelli di Austin Theory e di Shotzi Blackheart.

I due hanno in seguito condiviso la loro reazione su Twitter.

Chi hanno affrontato?

Austin Theory ha risposto alla Open Challenge titolata dell’NXT North American Champion Roderick Strong. Shotzi Blackheart, invece, ha affrontato Bianca Belair.

Entrambi hanno perso i loro match di debutto, ma ne sono usciti comunque benissimo. Il pubblico di NXT, in particolare, ha apprezzato la performance dei due atleti provenienti dalla EVOLVE Wrestling.

Ci sono grandi piani per loro

Austin Theory ha alle spalle un regno di 329 giorni come EVOLVE Champion, il quarto regno più longevo nella storia del titolo, e pare che ci siano grandi piani in vista per lui.

Lo stesso si può dire per l’ex SHINE Nova Champion, la quale approda nel brand giallo in quello che sembra essere un buon periodo per la divisione femminile.

What do you think?

Written by Andrea Ruggini

Appassionato di wrestling sin dalla tenera età, in particolare di ROH. Non disdegna ogni forma di arte marziale. Oltre al mondo del combattimento, è tifoso del milan ed appassionato di F1.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Sky Sports saluta la WWE in UK!

WWE Top 10 Matches of 2019: Annunciata maratona per lunedì su WWE Network

SmackDown Report 27-12-2019

SmackDown Report 27-12-2019