Austin Theory non era presente al Live Event di Toronto, ma è stato rivelato che l’assenza fortunatamente non dipende da un infortunio.
Dopo aver fallito l’incasso della valigetta del Money In The Bank a metà novembre, Austin Thoery è riuscito a redimersi vincendo il titolo degli Stati Uniti a Survivor Series: WarGames, nel Triple Threat Match contro l’ex campione Seth Rollins e l’Onnipotente Bobby Lashley.
Per la prossima puntata di Monday Night RAW è stato annunciato l’incontro valido per il titolo a stelle e strisce, nel quale l’A-Town Down tenterà di difendere il proprio regno contro il Visionario.
Austin Theory non era infortunato nel Live di Toronto
Per il Live Event della WWE tenutosi settimana scorsa a Toronto era stata annunciata la presenza di Austin Theory, ma il campione degli Stati Uniti è stato poi sostituito da Seth Rollins all’ultimo momento per affrontare Bobby Lashley.
Dave Meltzer ha dichiarato alla Wrestling Observer Radio che il motivo dell’assenza dell’A-Town Down non è a causa di un infortunio. Ecco le parole del giornalista:
“Austin Theory non era a Toronto venerdì, ma ho saputo che l’assenza non dipende da un infortunio o altro simile. Probabilmente è un problema oltre confine, quindi l’A-Town Down combatterà contro Seth Rollins in quanto non ci sono problemi fisici.”
TOMORROW on #WWERaw
🇺🇸 @_Theory1 defends the #USTitle against @WWERollins
👊 @BiancaBelairWWE defends the Raw Women’s Championship against @AlexaBliss_WWE
📺 8/7c on @USA_Network pic.twitter.com/a9esTFmcgx
— WWE (@WWE) January 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

