Austin Theory è stato l’ultimo grande atleta ad aggiungersi al carrozzone di atleti che sono tornati ad NXT, ma il suo è più particolare.
Il giovane atleta di Monday Night RAW è l’attuale Mr. Money in the Bank, vinto al termine dell’omonimo Ladder Match che a conti fatti è stato l’ultimo favoritismo nei suoi confronti per mano di Vince McMahon, del quale per l’appunto è stato il suo protetto on-screen. Dopo aver intrapreso una striscia di sconfitte nelle ultime settimane, Theory sembrerebbe pronto a rifarsi anche se non nel main roster.
Austin Theory incasserà ad Halloween Havoc?
Infatti, nella sorpresa generale, Austin Theory si è presentato al termine dello show dopo che il KO Show con ospiti Bron Breakker, Ilja Dragunov e JD McDonagh è terminato in rissa. Al commento, tra l’altro, è stata suggerita la possibilità di un incasso del Money in the Bank questo sabato ad Halloween Havoc.
Se questa eventualità dovesse effettivamente succedere, l’ex-membro dei The Way scriverebbe la storia essendo il primo atleta ad incassare in un titolo di NXT. Vedremo questo scenario? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
What is @_Theory1 doing here?!?!
Could Mr. Money in the Bank cash in Saturday at #HalloweenHavoc?!#WWENXT pic.twitter.com/dpf38OmmAg
— WWE (@WWE) October 19, 2022