Autore: Aniello Pauciullo

BWU

Il prossimo giovedì andrà in onda Final Flash, il nuovo evento speciale della BWU, e in questo episodio di Universalmente Parlando Raffaele e Alessandro ci raccontano come si è arrivati ai vari incontri del PPV e cosa ci si può aspettare dall’evento in arrivo. La rivalità tra il Lance Archer e il Triangulo de la Muerte arriva al suo culmine: Archer e i Viking Raiders sfideranno PAC, Pentagon jr. e Rey Fenix in un Winners Take All, con in palio sia il SAVAGE Championship di Archer che i titoli tag dei Lucha Bros. Per decisione del General Manager Ric Flair, anche…

Leggi tutto
BWU

Per la prima volta nella storia della BWU, ben TRE titoli saranno messi in palio: benvenuti ad Ecstasy of Gold, lo special event della BWU che prende il nome da una splendida musica del compianto Ennio Morricone per il film “Il Buono, il Brutto e il Cattivo”, a cui è ispirata la locandina. Ma vediamo quali sono i match previsti per questo imperdibile evento: Dopo aver attaccato i Lucha Bros, costando a PAC il match titolato di Centuries, i nuovi arrivati Xavier Woods e Big E hanno formato la stable dei Dominators con il campione del mondo. I due ex…

Leggi tutto
BWU

Siamo all’episodio immediatamente precedente a Ecstasy of Gold, e il ritorno di Ricochet sembra aver scombinato i piani del BWU World Champion The Rock, che dovrà difendere il suo titolo proprio contro il One and Only, vincitore del King of the Universe Tournament. Intanto i due tirapiedi del campione, Big E ed Xavier Woods, affrontano gli Street Profits per guadagnarsi un match per i titoli di coppia contro i campioni, i Lucha Bros. Infine, nel main event, Adam Cole affronta, al suo debutto in BWU, l’ex campione mondiale Noam Dar. Le cose in vista di Ecstasy of Gold sono sempre…

Leggi tutto
BWU

Ci si avvicina sempre di più a Ecstasy of Gold, e la situazione è sempre più calda. I nuovi tirapiedi del BWU World Champion The Rock, i Dominators, Big E ed Xavier Woods, provano a imporsi come sfidanti dei campioni di coppia, i Lucha Bros, affrontando gli ex campioni Christian ed Akam. Ma l’ex People’s Champion deve stare molto attento ad una minaccia che incombe, è proprio il caso di dirlo, dall’alto… Il nuovo Paul Heyman Guy Matt Riddle è deciso ad entrare nel Triple Threat Steel Cage per decretare il primo BWU Savage Champion, ma per farlo dovrà sconfiggere…

Leggi tutto
BWU

Nelle ultime settimane, in BWU, le fazioni stanno prendendo il sopravvento. Il campione del mondo The Rock ha mantenuto il titolo soprattutto grazie ai nuovi arrivati Big E ed Xavier Woods. Il trio noto come Dominators affronterà il Death Triangle dell’ex #1 contender PAC e i campioni di coppia, i Lucha Brothers, Pentagon jr e Rey Fenix. Ma gli altri non stanno certo a guardare: nelle ultime settimane la stable degli Stylin’ & Profilin’ ha avuto degli scontri con Daniel Bryan, il quale ha creato un proprio gruppo con Murphy e Brian Kendrick: i Top-Liners sono pronti a prendersi la…

Leggi tutto
BWU

Centuries è stato consegnato agli archivi, ma la BWU non si ferma: anzi, questo episodio vedrà tante grandi novità. Il General Manager Ric Flair presenterà un nuovo titolo, il BWU Savage Championship, con regole molto particolari: il torneo per decretare il primo campione partirà da questo stesso episodio, con un dream match nel main event tra Seth Rollins e Kenny Omega. Dopo l’apparizione a Centuries, è ormai chiaro: Matt Riddle è un nuovo Paul Heyman Guy, e l’Evil Genius ha in mente grandi piani per il Re dei Bros. Infine, i TM61 affronteranno degli avversari a sorpresa, al debutto assoluto…

Leggi tutto
BWU

Il momento è giunto, la BWU mette in scena il secondo evento speciale della sua seconda stagione: Benvenuti a CENTURIES! L’evento inizia con un recap delle storie che hanno condotto la BWU fino a questo evento, in particolare la rivalità tra Bret Hart e Kurt Angle, che mettono in palio la propria carriera. BWU TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: CHRISTIAN & AKAM (C) VS THE LUCHA BROS (PENTAGON JR. & REY FENIX):  Gli sfidanti entrano con un attire ispirato a Mortal Kombat, con Rey Fenix che si ispira a Scorpion e Pentagon jr. a Sub Zero. L’incontro è inizialmente dominato da…

Leggi tutto
BWU

Dopo la sconfitta contro Daniel Bryan, anche a causa dell’intervento di Brian Kendrick e Murphy, Kurt Angle cerca vendetta, e insieme al compagno di stable John Cena affronta proprio Kendrick e Murphy nell’opener dell’episodio di questa settimana. Poche settimane fa Christian ha battuto Chris Bey e richiesto un match titolato contro The Rock. Il People’s Champion non ha accettato di mettere in palio il titolo, ma ha accettato di affrontarlo e, in caso di vittoria, Captain Charisma sarà inserito nel match tra Rocky e PAC a Centuries. Riuscirà Christian ad ottenere la sua chance? Scopritelo guardando Innovation, ogni lunedì alle…

Leggi tutto
BWU

Episodio spettacolare questa settimana per Innovation! L’ex TNA/Impact X-Division Champion Ace Austin fa il suo debutto affrontando un altro ex TNA, Robert Roode.  Nel main event, invece, Sami Zayn, PAC e Chad Gable si contenderanno una chance titolata al BWU World Championship detenuto da The Rock! Chi vincerà l’opportunità di sfidare il Great One? E riuscirà il vincitore ad imporsi come campione del mondo? Scopritelo guardando Innovation, ogni lunedì alle 16 su Twitch e ogni giovedì alle 18 su YouTube! https://youtu.be/jr6JHQJ63wc Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI. Ora…

Leggi tutto
BWU

King of the Universe è stato consegnato agli archivi, e la situazione in BWU è più movimentata che mai. Il vincitore del torneo, Ricochet, che si è guadagnato una title shot contro il BWU World Champion The Rock, è stato distrutto da Samoa Joe, che non ha voluto darmi alcuna spiegazione per le sue azioni. Il posto di #1 contender sembra essere vacante, con Christian che si è già candidato come sfidante dopo una vittoria su Chris Bey, mentre la rivalità tra Sami Zayn e Kevin Owens sembra essersi conclusa con la vittoria dell’Underdog from the Underground in un brutale…

Leggi tutto

Carny Talk è arrivato alla sua fine, almeno per ora. E in quest’ultimo episodio Antonio e Nello commentano una gran puntata di NXT UK. Il Cruiserweight Champion Jordan Devlin ha sempre difeso il proprio titolo nelle ultime apparizioni, ma ora arriva il momento di una sfida ben più grande delle altre, in tutti i sensi, con il guanto lanciatogli da Trent Seven. Ben Carter, dopo il match di debutto proprio contro Devlin, cerca la sua prima vittoria contro Sam Gradwell. Anche Sha Samuels è intenzionato ad ottenere il suo primo trionfo, affrontando Josh Morrell. Infine, nel main event, quattro team…

Leggi tutto
BWU

Siamo arrivati al settimo episodio della seconda stagione della BWU, e questa puntata è tutta dedicata al primo PPV della seconda stagione: King Of The Universe, e gli incontri che sono presenti nell’evento sono a dir poco imperdibili! A Terminus, evento conclusivo della scorsa stagione, gli ex Canadian Hirelings Christian ed Akam sono diventati BWU Tag Team Champions vincendo un Ladder Match a dir poco distruttivo. In questo evento difenderanno i titoli non solo contro gli ex campioni, i PHENOMenals, Undertaker ed AJ Styles, ma anche dal giovane e affamato team dei TM-61, Nick Miller e Shane Thorne. C’è stato…

Leggi tutto