Autore: Filippo Barone

John Morrison, come ospite speciale dell’ultimo episodio di WWE After the Bell, ha parlato della sua carriera in WWE e del suo rapporto con The Miz in questi anni. John Morrison: le sue dichiarazioni Morrison ha parlato del suo trascorso in Tag-Team con The Miz e di come hanno continuato a rimanere amici anche dopo aver lasciato la Federazione per otto anni. Le parole di John Morrison sul suo ex Tag Team partner. “Nel mondo del wrestling, ci sono persone che prenderesti a schiaffi e persone che potrebbero diventare amici intimi. The Miz per esempio, è davvero un brava persona. Siamo riusciti a…

Leggi tutto

Jim Ross, nell’ultimo episodio di Grilling JR., ha recensito il PPV WWE Unforgiven 2001, ma si è anche preso un po’ di tempo per parlare della Rivoluzione AEW della quale é anche commentatore. Le parole di Jim Ross Ecco le sue parole sul recente successo della AEW: “Tony Khan ha dimostrato di avere un grande gusto per il talento grazie ai suoi grandi ingaggi. Sono davvero entusiasta di questo periodo della AEW perché ha un potenziale illimitato, e potremo vedere match da sogno, come la WWF durante la Attitude ERA”. Continua poi l’ex commentatore WWE: “Riuscite a immaginare CM Punk vs. Bryan…

Leggi tutto

WWE Japan, chiude la sede nel Sol Levante della Federazione di Pro-Wrestling più famosa al mondo. La decisione é stata presa dopo che la WWE ha dovuto annullare tre eventi in Giappone nel 2020 a causa della Pandemia e non ha annunciato nessuno spettacolo quest’anno. La decisione della WWE Japan sul suo sito ufficiale Il sito della WWE Japan ha pubblicato il seguente comunicato:  “A partire dal 24 settembre, il sito web ufficiale della WWE Japan (wwe.co.jp) sarà chiuso. Continueremo a fornire informazioni sulla WWE in lingua giapponese dai seguenti account social: Twitter, Facebook e Instagram affinché i fan possano rimanere…

Leggi tutto

Escape The Undertaker, dopo il successo di Black Mirror Bandersnatch, Netflix torna alla carica con un nuovo prodotto interattivo, questa volta, ispirato ad uno dei più grandi personaggi del mondo del Wrestling: The Undertaker. Il film sarà presentato in anteprima sulla piattaforma, il prossimo 5 ottobre. Escape The Undertaker, la trama La trama del film é piuttosto semplice e riprende ogni classico survival horror. Il becchino più amato da chi segue il wrestling, ha intrappolato tre amici, interpretati dai membri del New Day: Kofi Kingston, Xavier Woods ed il nuovo WWE Champion Big E, in una casa stregata. I malcapitati dovranno…

Leggi tutto

Bronson Reed, l’ex star di WWE NXT facente parte dell’ondata estiva di licenziamenti, é stato intervistato ieri su Busted Open Radio per parlare del suo rilascio e dei suoi piani per il futuro. I punti salienti dell’intervista a Bronson Reed All’ex NXT North American Champion,, é stato chiesto se si fosse aspettato il licenziamento. “NO. Sono rimasto sbalordito. Non me lo sarei mai aspettato. Addirittura speravo in una chiamata per uno dei due roster principali, e poi di punto in bianco, è arrivato, quindi sì, sono rimasto molto sorpreso.” Quale sarà il suo futuro? “Al momento sono in trattativa un po’ con tutte le…

Leggi tutto

Cesaro durante la trasmissione Out of Character with Ryan Satin, ha parlato degli ultimi suoi trascorsi in WWE, dalla vittoria a WrestleMania 37 su Seth Rollins, alla rivalità con Roman Reigns e altro ancora. Cesaro parla anche del nome della sua finisher La risposta del Cyborg svizzero al perché del nome Neutralizer, alla sua mossa finale: “La Svizzera è neutrale. Se neutralizzi qualcuno, lo metti fuori combattimento. È un bellissimo gioco di parole, oltre che un omaggio al mio paese natale. “Quando ho iniziato a farmi strada nel Pro-Wrestling, avevo bisogno di una finisher che fosse super efficace, divertente e che potessi…

Leggi tutto

Awesome Kong é stata ufficialmente candidata dalla Impact Wrestling, come possibile Hall of Famer. La notizia risale alla registrazione dell’ultimo Impact Knockouts Knockdown. La federazione ha, infatti, annunciato che Awesome Kong sarebbe stata introdotta nella prossima Hall of Fame. L’ex lottatrice avrebbe già dedicato il suo discorso di celebrazione a Daffney, morta lo scorso 1 settembre dopo una lunga battaglia con i suoi problemi di salute mentale. La carriera di Awesome Kong in TNA Ha militato in tutte le principali federazioni di Pro-Wrestling, ma é stato soprattutto in TNA ribattezzata poi Impact Wrestling che Awesome Kong ha dato il suo…

Leggi tutto

Becky Lynch, la WWE ha ufficialmente depositato il marchio per il suo nuovo soprannome. Big Time Becks, é questo il nuovo soprannome affidato alla lottatrice irlandese, nuovamente WWE Smackdown Women’s Champion, con la consueta registrazione ufficiale da parte della compagnia in data 13 settembre. Il testo ufficiale del nuovo soprannome di Becky Lynch “La registrazione del marchio BIG TIME BECKS™ intende coprire le categorie di servizi di intrattenimento, vale a dire, esibizioni e spettacoli di un wrestler professionista resi dal vivo e attraverso mezzi di trasmissione, tra cui televisione e radio, e tramite Internet o servizio online commerciale; fornitura di notizie…

Leggi tutto

Bray Wyatt, ha rassicurato su Twitter i suoi fan, che tornerà presto sul ring. Proprio ieri, ha infatti, commentato così: “Tutto sarà chiaro. Ci vediamo presto. La vendetta è una confessione di dolore”. In un altro tweet, ha inoltre detto come chi lo conosce, “non abbia mai visto il vero me”. Insomma, indizi che potrebbero far alludere ad un suo ritorno, anche con una nuova gimmick. Quando tornerà Bray Wyatt? Uno dei tanti talenti rilasciati dalla WWE poco dopo la sua apparizione a WrestleMania 37, per motivazioni ancora non del tutto chiare, Bray Wyatt sarebbe pronto a rientrare a breve nel Pro-Wrestling, ma…

Leggi tutto

Jeff Hardy ha parlato della sua carriera in WWE e del suo futuro. Jeff Hardy è uscito sconfitto la scorsa notte a RAW per mano di Damien Priest, nella sua open challenge per il WWE U.S. Championship. Il suo ultimo periodo è stato oggetto di numerose critiche per il suo trattamento creativo da parte della WWE la quale lo ha addirittura inserito nei siparietti per il 24/7 Championship. Nonostante ciò Hardy ha confermato la sua fedeltà alla compagnia di Stamford e ha riflettuto in una recente intervista sul suo ultimo futuro senza dimenticarsi di alcuni momenti storici della sua carriera…

Leggi tutto

AEW è stata una ventata d’aria fresca, necessaria per il pro wrestling fin dalla sua prima edizione nel 2019. Il suo presidente Tony Khan, insieme ai wrestlers ed executives Kenny Omega, Cody Rhodes, Matt e Nick Jackson, hanno riportato il divertimento e la passione al wrestling professionistico, dopo anni difficili. Qual è stato il segreto AEW? La chiave del successo per l’AEW è stata semplicemente, fare tutto ciò che la WWE non sta facendo: organizzare match settimanali innovativi, lavorare su una kayfabe a lungo termine negli show e prestare attenzione a ciò che i fan vogliono vedere. Chi segue questo…

Leggi tutto

Braun Strowman, dopo il suo brusco licenziamento dalla WWE, avvenuto i primi di giugno, sembra essere diretto ad IMPACT Wrestling. Dave Meltzer, ha comunicato sul Wrestling Observer che l’ex star della WWE, starebbe trattando con la compagnia di Nashville da qualche settimana, senza però, arrivare ad un ingaggio ufficiale. Quando potrebbe debuttare Braun Strowman Secondo vari rumor, Braun Strowman, potrebbe debuttare nella sua nuova casa, all’evento pay-per-view Bound For Glory, in programma per il prossimo 23 ottobre al Sam’s Tom Live! di Las Vegas, Nevada. Il mese scorso, l’ex WWE Universal Champion ha condiviso un interessante tweet dove, avrebbe accennato ad un riferimento…

Leggi tutto