Awesome Kong non è più sotto contratto con la AEW

Awesome Kong non è più sotto contratto con la AEW

La rivelazione di Dave Meltzer sul roster della AEW

Awesome Kong apparve a sorpresa a AEW Double or Nothing 2019, ma, dopo alcuni mesi con Brandi Rhodes e con la stable Nightmare Collective, non è più rientrata nei piani della All Elite Wrestling.

L’ex Kharma, che in TNA vinse due TNA Knockouts Championship un TNA Knockouts Tag Team Championship (con Hamada), rappresentò una delle sorprese del primo evento AEW Double or Nothing 2019, quando Brandi Rhodes trasformò il Triple Threat Match tra Britt Baker, Kylie Rae e Nyla Rose in un Fatal 4-Way Match, vinto poi dalla nuova AEW Women’s World Champion.

Awesome Kong ha lasciato ufficialmente la AEW

Come rivelato dal giornalista Dave Meltzer, la All Elite Wrestling non ha più nel proprio roster l’ex WWE, la cui ultima apparizione risale alla puntata di AEW Dark del 4 febbraio 2020.

Con lo split della stable Nightmare Collective, non c’è stato più spazio per un suo ritorno e, adesso, il contratto è scaduto e non è stato più rinnovato dalla Federazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver In Your House: pubblicato il Dark Match dello special event
NXT TakeOver In Your House: pubblicato il Dark Match dello special event
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: