AWS: la promotion del Titano ha organizzato ben due eventi, che si svolgeranno tra il mese di giugno e quello di luglio.
L’Associazione Wrestling San Marino aveva esordito nel 2023 con Alle Porte dell’Inferno, il suo secondo show dal vivo in assoluto (dopo La Leggenda dei Titani, nel 2022), andato in scena a Portile di Modena lo scorso 15 aprile.
La prima ed unica realtà di Wrestling sammarinese ha però deciso di iniziare l’estate con le marce alte, annunciando in sequenza non uno, ma due spettacoli che sono entrati nel calendario estivo, sempre più fitto, del Wrestling Italiano.
Tra Modena e Ravenna, la AWS presenterà Onore d’Oriente e Scontro Frontale
A partire dalla prossima settimana, la AWS è pronta a tornare in azione con Onore d’Oriente, show che è attualmente in programma per sabato 17 giugno a Portile, in provincia di Modena.
Due settimane più tardi, l’Associazione Wrestling San Marino sarà invece di scena a Sant’Agata sul Santerno, nella provincia di Ravenna, per l’evento Scontro Frontale, che avrà luogo all’interno del ristorante Crazy Donut.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

