Axiom, uno dei talenti in forza al roster di NXT, ha lottato il suo primo match effettivo nel main roster nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
Il Supereroe Matematico era arrivato in WWE nel 2020 con il nome di A-Kid, facendosi un nome a NXT UK diventando il primo detentore della Heritage Cup in assoluto, prima dell’arrivo negli States dove ha adottato il personaggio del supereroe che veste tutt’ora.
Nel ring The Spanish Sensation è sinonimo di spettacolarità e adrenalina, dato che i suoi match sia a NXT che NXT UK hanno saputo far sognare i fan a occhi aperti.
Il debutto di Axiom a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown, infatti, Axiom ha combattuto il suo primissimo match nel main roster. Il Supereroe ha affrontato Dragon Lee, con cui ha avuto modo di scontrarsi già nel 5-Way per il titolo Nordamericano di NXT Stand and Deliver, ma purtroppo è stato sconfitto dal fratello minore di Rush e Dralistico.
Il fu A-Kid è il primo atleta spagnolo ad aver debuttato nel main roster, essendo nativo di Madrid, e di fatto ha reso orgogliosi i suoi connazionali con un altro grande match passato agli archivi.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Welcome to #SmackDown, @Axiom_WWE! pic.twitter.com/PuNmHuE8HJ
— WWE (@WWE) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

