Axiom e Nathan Frazer potrebbero presto sbarcare nel main roster: è in arrivo una promozione dopo WrestleMania 41!
Il team formato dall’ex A-Kid e dall’ex Ben Carter ha dominato la categoria tag team di NXT, lottando match incredibili nel terzo brand della WWE ma anche in Total Nonstop Action.
I Fraxiom hanno affrontato diversi team: Josh Briggs e Yoshiki Inamura, i fratelli Ryan e Nic Nemeth (ex Dolph Ziggler della WWE), Trey Miguel e Zachary Wentz, Baron Corbin e Bron Breakker e molti altri, conquistando le cinture di coppia per ben due volte.
Pare, però, che la loro avventura a NXT stia per finire: Axiom e Nathan Frazer, come rivelato dall’insider WrestleVotes, sono i principali candidati a una promozione nel main roster dopo WrestleMania 41. Tra aprile e maggio, dunque, i due dovrebbero lasciare il Silver Brand per accasarsi a Monday Night RAW o a Friday Night SmackDown.
In quel di NXT Roadblock 2025 avranno comunque la possibilità di affrontare due vere e proprie leggende della disciplina e del tag team wrestling in particolare: nello show speciale targato NXT, infatti, Axiom e Nathan Frazer affronteranno Jeff e Matt Hardy con in palio i TNA World Tag Team Titles.
Clicca QUI! per trovare la card di NXT Roadblock 2025.
DREAM. MATCH.
By the power of @ThisIsTNA Director of Authority, @milanmiracle, The Hardy Boyz will defend the TNA World Tag Team Titles against Fraxiom at #WWERoadblock in New York City! 🤯#WWENXT pic.twitter.com/t0kwT38yWx
— WWE (@WWE) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

