Backlash 2023 vedrà Bad Bunny esibirsi contro Damian Priest, ma i piani originali pensati dalla WWE per il cantante erano ben diversi.
Siamo ufficialmente entrati nel weekend portoricano della WWE, in quanto la prossima puntata di SmackDown sarà proprio a Porto Rico e precederà il Premium Live Event che sarà messo in scena nella capitale dell’isola caraibica, San Juan.
La compagnia di Stamford ha invitato Bad Bunny a partecipare all’evento, inizialmente da presentatore, ma dopo alcuni intrighi avuti con il suo ex Tag Team partner Damian Priest, il rapper ha deciso di sfidare il membro del Judgment Day in un San Juan Street Fight Match, declinando la sua responsabilità da presentatore dello show.
Quali erano i piani della WWE per Bad Bunny a Backlash 2023?
Secondo quanto riportato dal giornalista di Fightful Sean Ross Sapp, la WWE aveva un piano diverso per Bad Bunny a Backlash 2023. Sembra che la federazione volesse mettere in scena un Tag Team Match, che concordasse con le azioni compiute dal rapper portoricano a WrestleMania 39.
Il giornalista ha riportato che il piano iniziale era di far collaborare Rey Mysterio e il vincitore del Grammy Award per combattere contro Dominik Mysterio e Damian Priest, e terminare l’incontro con lo schienamento del cantante sul membro più giovane del Judgment Day.
La ragione dei cambiamenti potrebbe dipendere dalla fiducia posta dalla compagnia sulle abilità del portoricano per portare in scena un ottimo match one on one.
Get ready for @sanbenito vs. @ArcherOfInfamy in a STREET FIGHT at #WWEBacklash, live from Puerto Rico! pic.twitter.com/VC3dHyfw22
— WWE (@WWE) April 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

