Baron Corbin ha voluto ironizzare sulle dichiarazioni di Charlotte Flair riguardo il raggiungimento di un 17esimo titolo mondiale per superare il padre.
Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia riguardante le dichiarazioni fatte da Charlotte Flair, la quale ha un chiaro obiettivo: raggiungere il record titolato del padre, Ric Flair. La Queen ritiene che se a battere il primato fosse una wrestler femminile (in un business dominato dagli uomini), ciò sarebbe esemplare per tutte le donne del mondo.
Sappiamo che John Cena è l’unico atleta ad aver pareggiato i 16 regni mondiali del Nature Boy, mentre Charlotte è ferma a 14.
Baron Corbin risponde a Charlotte Flair
Attraverso il proprio account Twitter, Baron Corbin ha dimostrato la propria umiltà di fronte le dichiarazioni fatte da Charlotte Flair. Il fu Happy Corbin ha infatti affermato, nei commenti del post della pagina Wrestle Features, che gli basterebbe anche ottenere un solo regno mondiale. Ecco di seguito il commento:
“Mi andrebbe bene anche solo uno”
Clicca QUI per leggere quanto dichiarato dalla Queen durante l’intervista a New York Live
I’d like just 1
— Corbin (@BaronCorbinWWE) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

