Baron Corbin si è innamorato dell’Italia e del nostro cibo: il wrestler WWE ha pubblicato un video in cui prepara una pasta alla carbonara.
Dopo aver lasciato il roster di NXT per essere draftato a Friday Night SmackDown durante l’ultimo Draft targato WWE, l’ex King Corbin non è riuscito a trovare molto spazio durante le varie puntate dello show blu.
Dal giorno del Draft ha lottato solamente due incontri: ha partecipato al King of the Ring venendo però sconfitto al primo turno da Carmelo Hayes, e di recente ha invece sconfitto Angelo Dawkis in quel di WWE Speed nella semifinale del torneo che decreterà il nuovo primo sfidante di Andrade El Idolo.
La pasta alla carbonara di Baron Corbin
Da diverse settimane Baron Corbin ha cominciato a pubblicare sui suoi profili social foto e video dei piatti che prepara per la sua famiglia.
Qualche giorno fa era stato il turno di “pasta e burrata”, mentre poche ore fa ha invece deciso di stuzzicare il palato di moglie e figli con una pasta alla carbonara fatta praticamente a regola d’arte.
Uova, pecorino, guanciale, sale, pepe e spaghetti, con tanto di impiattamento da vero chef.
“Un’altra pasta!!!!! Questa è la mia pasta preferita in assoluto!! La mia famiglia ha detto che è stata la migliore che abbiano mai mangiato!”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

