Baron Corbin ha vinto la medaglia d’oro al Jiu Jitsu World League, evento tenutosi lo scorso 2 dicembre in Florida.
Corbin è senza dubbio una delle Superstar più divisive per il WWE Universe. Il wrestler non sembra trovare tutti i favori dei fan, ma al contempo è spesso in grado di generare una reazione, utile quando si tratta di essere un heel.
Il suo percorso nel Main Roster lo ha visto vivere poche gioie, conquistando lo US Championship e poco altro, ottenendo al massimo qualche chance per i titoli principali, proposto dunque come sfidante transitorio.
Baron Corbin vince una gara di Jiu Jitsu
Baron Corbin ha da alcuni mesi fatto ritorno a NXT, rinnovando il suo personaggio e tornando ad ottenere la rilevanza che mancava da tempo.
A Deadline avrà la chance di competere per il massimo alloro del brand, sfidando Ilja Dragunov per il suo NXT Championship.
Nel frattempo però il Lone Wolf ha dato prova della sua completezza come lottatore, competendo lo scorso fine settimana in Florida ad una gara di Jiu Jitsu.
Durante infatti una delle tappe della Jiu Jitsu World League Corbin ha ottenuto il successo e soprattutto la medaglia d’oro nella categoria Adulti posizionandosi davanti Brandon Gully e Colin Miller.
Un bel successo personale per il primo sfidante al titolo NXT, che arriverà dunque al meglio alla grande sfida con lo Zar.
Visualizza questo post su Instagram