Baron Corbin e Trick Williams si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Il Lone Wolf, dopo diversi anni di assenza nel brand, è tornato nella puntata della settimana scorsa di NXT per attaccare il campione massimo dello show Carmelo Hayes, arrivando addirittura a prendergli la cintura e alzarla al cielo in segno di sfregio.
Inizialmente Corbin avrebbe dovuto affrontare Ilja Dragunov, ma a causa di un attacco di Bron Breakker ha ripiegato su un altro avversario: Trick Williams, l’amico fraterno di Hayes.
La vittoria di Baron Corbin
Nell’ultima puntata di NXT, Baron Corbin ha incontrato alcune difficoltà contro Trick Williams. Nonostante le difficoltà contro Williams, alla fine il Lone Wolf è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria dopo la Deep Six e la End of Days.
Il Lone Wolf ripeterà l’opera a SmackDown questo venerdì contro Butch e, soprattutto, come reagirà Carmelo Hayes? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
He’s ready to qualify for Money In The Bank AND @UNBESIEGBAR_ZAR! 😳@BaronCorbinWWE#WWENXT pic.twitter.com/Osz2EvRYyk
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

