L’articolo dedicato a Batista, nome di punta della classe del 2020, è stato estromesso dalla Preview della Hall Of Fame sul sito WWE.
Continuano i problemi tra The Animal e la promotion di Stamford. L’ex World Heavyweight Champion, come vi avevamo riportato qui, non dovrebbe partecipare alla cerimonia della Hall Of Fame, ufficialmente poiché impegnato nelle registrazioni in Australia del nuovo film Marvel di Thor.
Le ultime fonti dichiaravano come ci fosse una situazione decisamente tesa tra le due parti e tutto sembra andare verso quella direzione.
Batista fuori dalla Hall Of Fame?
Come si può notare sul sito WWE l’immagine e il nome dell’ex membro dell’Evolution sono ancora ben presenti ma, senza un apparente motivo, è stato rimosso l’articolo di approfondimento a lui dedicato. Una casualità o un errore forse ma trattandosi della WWE e di questi recenti rumor i sospetti aumentano.
La situazione è in netto divenire e le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro dell’ex WWE Champion.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

