Batista polemico sulla gestione di Asuka

Batista polemico sulla gestione di Asuka

Batista non apprezza la gestione di Asuka in WWE, soprattutto dopo la sconfitta con Rhea Ripley

Batista, leggenda WWE, ha espresso pubblicamente il suo pensiero sulla divisione femminile di RAW, affermando di non essere contento della gestione dell’ex Women’s Champion Asuka in queste ultime settimane.

The Empress Of Tomorrow è attualmente coinvolta in una faida a tre per il titolo femminile di RAW con Rhea Ripley e Charlotte Flair. Le tre donne si scontreranno in un Triple Threat Match a WrestleMania Backlash con l’ambita cintura in palio, ma The Animal sembra non aver visto bene l’ultima sconfitta subita dalla lottatrice giapponese.

Batista sembra molto perplesso

L’ultima edizione di WWE RAW ha visto Asuka sfidare Rhea Ripley in un incontro che sembrava quasi un piccolo anticipo del Triple Threat previsto al prossimo pay-per-view. Asuka è uscita sconfitta e in maniera pesante da questo incontro, e The Animal non ha nascosto i suoi pareri negativi al riguardo

Batista ha commentato una clip della vittoria di Rhea su Asuka sulla pagina ufficiale Instagram della WWE e si è schierato in maniera diretta contro la compagnia con il suo commento. L’ex Evolution crede che la compagnia abbia deciso di rendere Asuka una “jobber” e non ne è contento per niente.

Batista isn

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins passione limonata: aiuta una bambina a comprare un iPhone
Seth Rollins passione limonata: aiuta una bambina a comprare un iPhone
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: