Battle of the Belts 11 sarà il nuovo speciale televisivo della All Elite Wrestling, che andrà in onda stanotte dopo AEW Collision.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Rampage, durante il quale sono stati definiti tutti i match non solo della prossima puntata di AEW Collision, ma anche del nuovo speciale televisivo di AEW BOTB 11.
L’ormai tradizionale evento speciale, introdotto dalla Federazione nel 2022, continua ad avere molte critiche, per la presunta “inutilità”, in quanto, ad eccezione del primo evento, non ci sono mai cambi di titolo. Recentemente, inoltre, come anche in questo caso, nemmeno tutti i match sono titolati: in questo caso, infatti, ci sono ben due Eliminator Match (dove i titoli non sono in palio) su tre incontri annunciati.
La notizia positiva, però, è che sicuramente ci sarà un cambio di titolo, poiché i Titoli Trios ROH sono vacanti e quindi ci saranno sicuramente dei nuovi Campioni dopo AEW BOTB 11.
Quali sono i match di AEW Battle of the Belts 11?
Di seguito, tutti i match annunciati per AEW Battle of the Belts 11.
- Eliminator Match per il CMLL World Women’s Championship – Willow Nightingale vs. Deonna Purrazzo;
- Eliminator Match per l’AEW Women’s World Championship – Toni Storm vs. Taya Valkyrie;
- ROH World Six-Man Tag Team Championship (vacante) – The Undisputed Kingdom (Roderick Strong, Matt Taven e Mike Bennett) vs. Dustin Rhodes e The Von Erichs (Marshall Von Erich e Ross Von Erich).
Clicca QUI! per i risultati del precedente speciale televisivo.
AEW Collision & Battle of the Belts tomorrow #AEW #AEWDynamite #AEWRampage #AEWCollision #ROH #RingofHonor #WatchROH #DeathBeforeDishonor #ROHDBD #AEWBOTB pic.twitter.com/s3sccgWXo7
— AEW🏆Jamie Hayter 💪💙Skye Blue💯Billie Starkz ✌😜 (@JaxIrvin) July 27, 2024