Bayley ha fatto squadra con Naomi a SmackDown, vincendo contro Nia Jax e Tiffany Stratton. Era il suo match #1000 in WWE.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, con la WWE che ha ormai smaltito il debutto della scorsa settimana su USA Network. La Federazione di Stamford si avvicina sempre di più al prossimo Premium Live Event di Bad Blood, un gradito ritorno nel calendario degli eventi della WWE, caratterizzato da una card stellare, che non ha nulla da invidiare ad uno dei “Big 4” della Federazione.
Bayley ha raggiunto quota 1000 match in WWE
Stanotte, Bayley ha fatto squadra con Naomi nell’ultima puntata di SmackDown. In quest’occasione, è riuscita a sconfiggere Nia Jax e Tiffany Stratton, portandosi a casa quello che è stato il match numero 1000 in WWE.
Un traguardo davvero straordinario per una delle wrestler più costanti nella Federazione di Stamford, tra RAW, NXT e SmackDown. Come annunciato stanotte, nel prossimo episodio di SmackDown ci sarà un #1 Contender’s Match tra lei e Naomi, con la vincitrice che affronterà Nia Jax a Bad Blood.
Clicca QUI! per il report di SmackDown.
Congrats to @itsBayleyWWE, who recently had her 1000th match for @WWE. pic.twitter.com/6y5q628d0G
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) September 21, 2024