Bayley da quanto ha rivelato in un’intervista ancora non avrebbe firmato il contratto del match contro Sasha Banks di Hell In A Cell.
La storia tra l’ex Hugger e la Boss è una storia fatta di grande amicizia culminata con grandissimi incontri ad NXT.
La loro successiva run nel Main Roster ha spesso cavalcato questa idea di una sfida l’una contro l’altra, sfiorandola in più occasioni ma senza mai arrivarci davvero.
I tempi sembrano maturi e dopo mesi in cui abbiamo visto le due addirittura campionesse di coppia femminili sembra sia arrivato il momento del grande scontro al seguito del brutale tradimento dell’attuale SmackDown Women’s Champion alla sua ex migliore amica Sasha.
La stipulazione è sicuramente la migliore per raccontare questa storia, la leggendaria struttura dell’Hell In A Cell sembra davvero il set up perfetto per questo scontro brutale tra le due.
Il contratto di Hell in a Cell ancora non è stato firmato?
Bayley farà di tutto per rimanere campionessa e tra le varie opzioni sta anche provando a scuotere mentalmente la rivale.
Infatti in una recentissima intervista per ProSibien MAXX la campionessa ha ammesso di non aver ancora trovato il tempo per firmare il contratto, vista la mole di impegni che ha.
“Non ho ancora firmato il contratto ragazzi, non voglio giocare al gioco di Sasha Banks. Forse non sarò nemmeno a SmackDown. Ho delle cose da fare oggi e sono molto impegnata con delle interviste perché devo adempiere ai miei compiti in qualità di campionessa. Penso che Sasha non sarebbe in grado di fare tutto ciò ma vedremo.”
Una provocazione forte di Bayley, il countdown per la sfida nella gabbia infernale è ufficialmente partito.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

