Bayley ha condiviso la prima conversazione avuta con IYO SKY per messaggio, quando le propose di creare il Damage CTRL con Dakota Kai.
Mancano ormai dieci giorni all’inizio di WrestleMania 40. Le due serate del 6 aprile e del 7 aprile sono sempre più vicine e, per alimentare maggiormente l’hype dei fan italiani, è stata ufficializzata la messa in onda (in differita) dell’evento su DMAX, il 13 aprile e il 14 aprile.
Tra i vari incontri annunciati, ci sarà l’atteso scontro interno al Damage CTRL, che vedrà l’ormai ex leader del gruppo affrontare la WWE Women’s Champion, dopo aver vinto l’ultima edizione della Royal Rumble.
Il messaggio di Bayley nel 2022
In attesa di WrestleMania 40, Bayley ha condiviso un vecchio ricordo riguardante la sua prossima avversaria. Si tratta del primo messaggio che inviò a IYO SKY, nel quale, dicendo di aver chiesto il suo numero a Dakota Kai, voleva proporre un’idea a Vince McMahon (il cui nome è stato opportunamente censurato), che riguardava anche l’ex Io Shirai.
Il messaggio, inviato il 12 marzo 2022, rappresentò l’inizio di un’amicizia che portò al debutto del Damage CTRL a SummerSlam lo stesso anno. Con l’ingresso di Asuka e Kairi Sane, però, è crollato tutto e adesso le due ex amiche si ritroveranno faccia a faccia a WrestleMania. Clicca QUI! per la card aggiornata dell’evento.
Less than 2 weeks away.#WrestleMania pic.twitter.com/duqLPHv81M
— Bayley (@itsBayleyWWE) March 27, 2024