Naomi e Bayley si sono affrontate durante l’ultima puntata di SmackDown, per contendersi una chance al titolo di Nia Jax.
Sette giorni fa a SmackDown abbiamo assistito ad un Tornado Tag Team Match, nel quale da una parte c’era la coppia formata da Bayley e Naomi, dall’altra Nia Jax e Tiffany Stratton.
L’incontro presentava una stipulazione particolare, cioè: se avessero vinte Nia e Tiffany, chi avrebbe subito lo schienamento o la sottomissione avrebbe dovuto abbandonare lo show blu, ma se a perdere fossero state le heel, chi, tre le due face, avrebbe ottenuto il pin o la sottomissione vincente avrebbe ottenuto una chance al WWE Women’s Championship.
Quest’ultima opzione è avvenuta, ma in modo controverso. Infatti, la Glow Queen e la Role Model hanno schienato contemporaneamente la campionessa. Così, il General Manager Nick Aldis ha decretato un incontro tra le due amiche per scegliere la contendente numero uno.
Come è terminato il match tra Naomi e Bayley?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), nel primo match della serata, Bayley è riuscita ad avere la meglio su Naomi dopo averla colpita con la combo Bayley-to-belly ed Elbow Drop. Grazie a questa vittoria, la Role Model vola verso Bad Blood per un match contro Nia Jax mentre Naomi dice addio a SmackDown.
What a match! 👏
It will be Nia Jax vs. @itsBayleyWWE for the WWE Women’s Championship at #WWEBadBlood!#SmackDown pic.twitter.com/3DaFlSH5Cb
— WWE (@WWE) September 28, 2024