Bayley stando alle sue parole durante Smackdown Lowdown si è presa una settimana di riposo dopo il duro WarGames Match di Survivor Series.
La WWE ha archiviato ormai da una settimana l’ultima edizione di Survivor Series. Lo show è stato caratterizzato da ben cinque sfide tra cui le difese titolate di Gunther e Bron Breakker, la grande vittoria di Shinsuke Nakamura e ben due WarGames Match.
Quello maschile ha messo di fronte le due versioni della Bloodline, guidate rispettivamente da Roman Reigns (con l’aggiunta di CM Punk) e da Solo Sikoa. La sfida femminile ha visto il team capeggiato da Rhea Ripley avere la meglio sul team guidato dalla Women’s World Champion Liv Morgan.
Il team vincente ha visto anche la presenza di Bayley, protagonista fin dalle prime battute dell’incontro. Una sfida decisamente dura, che ha costretto la pluri-campionessa mondiale a prendersi una settimana di pausa dai programmi WWE, per un pieno recupero delle forze.
Bayley tornerà protagonista di SmackDown dalla prossima puntata quando affronterà Chelsea Green nella semifinale del torneo di assegnazione dello United States Women’s Championship. Dall’altro lato del tabellone ci saranno Michin e Tiffany Stratton, con la finale che si svolgerà poi a Saturday Night’s Main Event (QUI la card dello show).
Bayley was on Smackdown Lowdown. She said she took a week to rest after War Games. Talking about her match next week.. she said she is the woman of first evers: first ever Women’s Tag Team Champ, first ever Grand Slam Champ and soon.. first ever Women’s US Champ. That’s right 🐐 pic.twitter.com/3IfyEUlT3p
— Ted – Fan Account (@TedBayRose3) December 7, 2024