Bayley subisce una sconfitta beffarda a RAW. Nell’ultima puntata di RAW, c’è stato Bayley vs Kairi Sane, che ha portato ad una sconfitta beffarda per la WWE SmackDown Women’s Champion.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Questa è stata la prima puntata del post Extreme Rules e, dunque, la prima puntata di preparazione ad uno dei più importanti eventi dell’anno: WWE SummerSlam (2020).
Nel corso dell’episodio, ci sono stati i festeggiamenti di Bayley e di Sasha Banks per la vittoria di quest’ultima del WWE RAW Women’s Championship. Tuttavia, come già anticipato in precedenza, la WWE non considera ufficiale il conteggio di Bayley.
Per risolvere la contesa, è intervenuta (con un collegamento) Stephanie McMahon, che ha dichiarato non ufficiale la vittoria di Sasha Banks. Allo stesso modo, però, neanche Asuka ha vinto l’incontro. Per questo motivo, nella prossima puntata di RAW, ci sarà un nuovo incontro tra Asuka e Sasha Banks per determinare la vera Campionessa. Inoltre, è stato stabilito che Sasha Banks potrà perdere l’incontro non solo per schienamento o sottomissione, ma anche per squalifica o countout o se Bayley dovesse intervenire.
Una sconfitta beffarda
In seguito, c’è stato l’incontro Bayley vs Kairi Sane. Il match è terminato con una vittoria di Kairi Sane, che, con un roll-up, contrattacca il tentativo di finisher di Bayley e ottiene lo schienamento finale.
Che cosa succederà nella prossima puntata di RAW?