Bayley ha avuto modo di parlare del suo turn heel durante la pandemia, una scelta che a sua detta le ha addirittura salvato la carriera in WWE.
La Role Model ha vissuto sin qui un buon 2024 che l’ha vista prima conquistare la Royal Rumble femminile e poi il WWE Women’s Championship a WrestleMania XL, nel match contro l’ex compagna di stable IYO SKY. Il suo regno si è poi concluso a SummerSlam, per mano di Nia Jax, vincitrice del Queen of the Ring Tournament.
L’ex Hugger resta uno dei capisaldi della divisione femminile della WWE, come dimostrato quest’anno e in generale in tutta la sua carriera, ma non sempre tutto è stato rose e fiori.
Le parole di Bayley
Bayley ha avuto modo di ricordare dei momenti difficili a cavallo della pandemia. Un periodo superato grazie al fondamentale turn heel, ecco le sue parole, ospite di Pro Wrestling Experience:
“Penso a periodi come quello della pandemia, non so se quel personaggio sarebbe stato in grado di sopravvivere alla pandemia e di avere il tipo di successo che ho avuto allora.
Ringrazierò sempre la WWE per avermi permesso di vivere quel momento e di esplorare la mia crescita, perché non sentivo che quello che stavo facendo in quel momento avrebbe prolungato la mia carriera. Così ho capito che dovevo voltare pagina e fare qualcosa di diverso.”
QUI trovate la card di Survivor Series.
Bayley feels like her heel turn saved her career
(via Pro Wrestling Experience) pic.twitter.com/6VJjVUlkdu
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 17, 2024