Bayley affronterà Piper Niven nel prossimo PLE di Clash at the Castle, con in palio il WWE Women’s Championship.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, che ha vissuto le conseguenze di quanto è accaduto lo scorso weekend a King and Queen of the Ring.
Dopo aver difeso con successo l’Undisputed WWE Championship, Cody Rhodes credeva di star assistendo all’improvviso ritiro di AJ Styles, salvo poi venire attaccato da quest’ultimo. Il rematch che il Phenomenal One ha richiesto da tanto tempo potrebbe a questo punto avvenire nel prossimo PLE che si terrà in Scozia.
In attesa di una conferma ufficiale, la WWE ha annunciato un altro incontro titolato che si terrà a Clash at the Castle, in programma il 15 giugno. Anche in questo caso il match avrà come protagonista una wrestler proveniente dalla Scozia.
Bayley affronterà Piper Niven in Scozia
In seguito all’ultimo episodio di SmackDown, la WWE ha annunciato che Bayley metterà in palio il WWE Women’s Championship nel prossimo Premium Live Event di Clash at the Castle.
L’avversaria sarà Piper Niven. Dopo Drew McIntyre, dunque, un’altra wrestler scozzese potrà giocare “in casa” e ottenere così quella spinta in più per andare alla caccia del titolo femminile.
Riuscirà nel suo intento? Clicca QUI! per scoprire cos’è successo a SmackDown.
The WWE Women’s Championship will be on the line when @itsBayleyWWE defends her title against Scotland’s own, @PiperNivenWWE.
WWE Clash at the Castle streams live June 15 at 2pm ET from Glasgow’s @OVOhydro. #WWECastle pic.twitter.com/XmWcOpI5Vr
— WWE (@WWE) June 1, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

